A TMW Radio è intervenuto Marchetti. L'esperto di calciomercato ha parlato del nuovo allenatore del Milan. Le parole su Lopetegui e Conte
Durante l'appuntamento odierno con L’Editoriale sulle frequenze di TMW Radio è intervenuto Luca Marchetti. L'esperto di calciomercato ha parlato del nuovo allenatore del Milan, rivelando alcuni particolari su Lopetegui e non solo. Ecco il suo parere anche su Conte (QUI LA NOSTRA LISTA PER LA PANCHINA).
Allenatore Milan, ecco il perché del no a Lopetegui
—
"Fare i pronostici adesso porta a sbagliare, lo dimostra proprio la vicenda Milan-Lopetegui. C’era l’accordo, mancava solo l’ok di Cardinale e proprio quello è mancato. Ora i nomi principali sono Fonseca e Conceiçao, due allenatori portoghesi che interpretano il calcio in maniera diversa. Entrambi conoscono il calcio italiano e l’identikit sul profilo del nuovo allenatore del Milan è stilato. Quello che mi stupisce è la tempistica così lunga sul processo di decisione. È vero che il possibile addio a Pioli si è concretizzato nell’ultimo mese, ma il PioliOut di inizio stagione ha dato il via a questo. Nel processo decisionale il Milan poteva vagliare prima alcuni profili e alcune decisioni". Poi Marchetti risponde alla domanda: ti sorprenderebbe rivedere ancora Antonio Conte senza panchina? Questa la risposta.