Daniele Massaro, ex giocatore e ora dirigente del Milan, ha parlato durante il Premio Gentleman. Pioli via? Le ultime sull'allenatore
Stasera, alla Scuola Militare Teuliè di Milano, si tiene la serata di Gala che vedrà assegnata la 29esima edizione del Premio Gentleman Fair Play. A contendersi la “torretta d’oro” di San Siro il capitano dell’Inter Campione d’Italia, Lautaro Martinez, gli attaccanti Dusan Vlahovic e Mike Maignan rispettivamente di Juventus e Milan e la giovane promessa del Genoa, Albert Gudmundsson.
Allenatore Milan, e se restasse Pioli?
—
Daniele Massaro, ex giocatore e ora dirigente del Milan, ha parlato durante il Premio Gentleman. Tra gli argomenti anche il nuovo allenatore rossonero. Massaro non ha escluso una clamorosa possibilità. Ecco le sue parole riportate da Nicolò Schira su X.
"Lo dite voi che l’avventura di Pioli al Milan è finita. Il mister ha ancora un anno di contratto. L’area tecnica sta ragionando per capire se andare avanti con Pioli o se dev’esserci un cambio. Pioli ha fatto 5 anni incredibili". Mancano due partite alla stagione del Milan, poi società e Pioli si incontreranno, anche se il cambio in panchina sembrerebbe oramai certo.
Massaro su Zirkzee
—
Massaro poi ha parlato anche di Zirkzee. Le sue parole da Tuttomercatoweb.
"Van Basten è la. Ci può arrivare. Sarà molto difficile, ma ci può arrivare".
Sul lavorare con Ibrahimovic: "Io faccio solo cose commerciali. Io sono andato due volte quest'anno a Milanello e lui non era ancora tornato. Ci vediamo solamente in tribuna. Non ho ancora avuto modo di fare qualcosa con lui".