- Calciomercato
- Redazione
Paulo Fonseca potrebbe diventare allenatore del Milan nella stagione 2024-2025. Il pensiero di Sacchi | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
Il tema sulla panchina rossonera resta il più caldo intorno al Milan. L'annuncio ufficiale dovrebbe arrivare la prossima settimana, con Paulo Fonsecache dovrebbe essere il nuovo allenatore del Diavolo. Dopo averne già parlato a 'La Gazzetta dello Sport'Arrigo Sacchi torna a parlare della probabile scelta dei rossoneri. Ecco il suo parere a 'Libero'.
"Fonseca l’ho un po’ perso di vista negli ultimi anni, quindi preferisco non entrare nello specifico perché non lo conosco così bene. Speriamo che al Milan si riveli uno stratega, anche se mi sembra più un tattico. Certamente non è un nome a cui avrei pensato".
"De Zerbi. Un ragazzo che ha sempre fatto bene ovunque è stato. Sarebbe stato l’allenatore ideale per il Milan. Roberto è uno dei migliori tecnici in circolazione: lo conosco da tanti anni. Le svelo una cosa: lo stimavo talmente tanto che 5 anni fa lo aiutai ad andare al Sassuolo, segnalandolo a Carnevali". LEGGI ANCHE: Amichevole – Pagelle Milan-Roma, Theo Hernandez prodigioso, Adli lezioso
© RIPRODUZIONE RISERVATA