CALCIOMERCATO MILAN

Milan, Di Vaio (DS Bologna): “Thiago Motta? Rispetteremo la sua volontà. Zirkzee…”

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Di Vaio, ex capitano del Bologna e ds è intervenuto a Tutti Convocati su Radio 24 parlando di due obiettivi del Milan: Thiago Motta e Zirkzee

Il tecnico italo-brasiliano Thiago Motta, va in scadenza al termine della stagione col Bologna e potrebbe essere il nuovo allenatore della Juventus, o del Milan (LE ULTIME SUI ROSSONERI). Oggi Marco Di Vaio, ex capitano del Bologna e ds del club è intervenuto a Tutti Convocati su Radio 24. Ecco le sue parole anche su Joshua Zirkzee, altro obiettivo del Milan.

Milan, Thiago Motta e Zirkzee, le ultime da Di Vaio

—  

"Noi faremo di tutto per trattenere il Mister Thiago Motta come tutti sanno, la nostra volontà è ben chiara, aspettiamo di sederci a tavolo con lui. Ci sono argomenti importanti da mettere su piatto per continuare col Bologna, ma rispetteremo la sua volontà. La prima cosa che mi sento di dire, a prescindere da tutto, è ringraziare Motta per quello che ha fatto per il Bologna, per la sua serietà, per il suo gruppo di lavoro, è anche migliorato, ha cambiato il suo modo di giocare".

"Zirkzee può diventare un attaccante da tanti gol perché non gli manca nulla dal punto di vista tecnico. La fame vien mangiando, gli piace fare un gioco bello, ma ha capito che bisogna fare anche i gol brutti, perché a volte è uscito arrabbiato dal campo". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Sesko e Zirkzee, obiettivi complicati. Le ultime



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.