- Calciomercato
- Redazione
L'intervista di José Altafini (ex attaccante AC Milan) sul calciomercato dei rossoneri a 'Tuttosport' | Milan News (Getty Images)
José Altafini, ex attaccante del Milan, ha parlato in esclusiva ai microfoni di 'Tuttosport' oggi in edicola. Queste le sue dichiarazioni sulle mosse di calciomercato dei rossoneri.
Altafini sul trequartista che dovrebbe prendere il Milan: "Tra i nomi elencati, rispondo Josip Ilicic dell'Atalanta. Lo sloveno viene da un'annata complicata. Ma qualora riuscisse a recuperare, si tratterebbe certamente di un grande acquisto".
Altafini su quale trequartista sceglierebbe liberamente sul mercato: "Dovessi costruire io una squadra dal nulla, prenderei sempre difensori argentini e centrocampisti brasiliani (ride, n.d.r.). Le faccio due nomi per la trequarti del Milan che mi piacciono moltissimo, con caratteristiche diverse: Fred del Manchester United e Renato Sanches del Lille. Fortissimi".
Altafini sul concedere maggiore spazio in quel ruolo a Brahim Díaz: "È un giocatore molto interessante con una tecnica notevole. Già nelle ultime amichevoli ha dimostrato di essere in forma e voglioso di dimostrare le sue qualità. Certo, può migliorare, ma penso che farà molto bene in questa stagione". Calabria ha parlato di Donnarumma, Calhanoglu e Kessié >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA