- Calciomercato
- Redazione
news milan
Gianluigi 'Gigio' Donnarumma (portiere AC Milan), qui durante Milan-Manchester United 0-1 (Europa League 2020-2021) | News (Getty Images)
L'ex attaccante Alessandro Altobelli, detto "Spillo", ha rilasciato un'intervista al giornale Leggo. Altobelli si è soffermato sulla sfida tra Juventus e Milan di domenica prossima: "Sarà partita tutta da gustarsi. Soprattutto per gli interisti, che hanno già vinto lo scudetto dopo 11 anni di attesa. Come finirà la corsa Champions? L’Atalanta, che esprime forza e bel gioco, credo andrà in Champions. Così come la Juventus, nonostante un brutto calendario e l’Inter che farà comunque di tutto per vincere lo scontro diretto. Per il terzo posto utile se la vedranno Milan, Napoli e Lazio. Sarà un finale appassionante. Domenica ci sarà Juventus-Milan, e chi verrà sconfitto rischierà di restare fuori dalla Champions, con la conseguente perdita di decine di milioni di euro. Inoltre, in caso di mancato quarto posto, vedo in pericolo le conferme di Andrea Pirlo e Stefano Pioli”.
Su Donnarumma: “Se fossi in lui mi fermerei al Milan, perché è la sua squadra. Ma è anche vero che, in generale, un calciatore deve farsi pagare per quello che vale”. Intanto, sul fronte mercato, il Milan resta vigile su un top player assoluto >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA