Massimo Ambrosini, ex giocatore del Milan, ha parlato ai microfoni di DAZN. Ambrosini ha parlato del momento che sta attraversando la squadra rossonera: "Leao ha i colpi e questo è indiscutibile. Non va dimenticato quanti anni ha. Quando riesce a combinare con Theo, il Milan diventa molto pericoloso sulla sinistra. Leao, dalla trequarti in su, è il giocatore più decisivo, è senza dubbio il giocatore che dà la sensazione di poter essere più decisivo lì davanti".
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
MILAN NEWS
Ambrosini: “Leao è il giocatore più decisivo del Milan. Su Tonali…”
Massimo Ambrosini, ex giocatore del Milan, ha parlato del momento della squadra rossonera ai microfoni di DAZN. Ecco cosa ha detto
Su Tonali: "Tonali è stato meno appariscente del solito contro il Genoa, ma ha fatto alcuni recuperi difensivi importantissimi. Può diventare il capitano del futuro del Milan. Ha avuto una crescita esponenziale e anche la continuità di prestazione. Un giocatore fa uno scatto quando fa un serie di prestazioni positive e lui questo passo in avanti lo ha fatto". Ecco dove vedere la partita stasera in tv e in streaming.
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA