ULTIME MILAN NEWS

Ambrosini: “Conte snobbato dal Milan? Ho io la spiegazione della scelta”

Fabio Barera Redattore 
Massimo Ambrosini, ex calciatore rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla scelta del Milan di non puntare su Antonio Conte

Massimo Ambrosini, ex calciatore rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni a 'DAZN', chiedendosi come mai il Milan abbia deciso di non prendere nemmeno in considerazione il nome di Antonio Conte per la panchina. Presente negli studi della nota emittente per il consueto appuntamento della domenica sera con 'Sunday Night Square', infatti, l'ex centrocampista si è fatto questa domanda, dal momento in cui, con ogni probabilità, sarà Paulo Fonseca la nuova guida tecnica del Diavolo. E la risposta che si è dato è che il motivo sia di natura economica, anche se ammette di non conoscere le cifre reali richieste dall'ex Inter e Juventus. Inoltre spiega come il club abbia voluto dare un segnale di coerenza. Ecco, dunque, tutte le sue parole in merito.

Ambrosini: "Perché il Milan non ha considerato Conte? Ci vuole coerenza"

—  

"Perché il Milan non ha mai preso in considerazione Conte? Per tutto quello che abbiamo detto prima e penso anche un discorso economico. Nel senso, adesso non so le cifre quali possono essere dell’uno e dell’altro, ma indubbiamente l’aspetto economico e il fatto che scegli un allenatore per dei principi chiari. Quando parlo di coerenza parlo di quello". LEGGI ANCHE: Dal Milan al Bayern, in panchina si scommette: quanti i big scartati…