- Calciomercato
- Redazione
Massimo Ambrosini (ex centrocampista AC Milan) | Milan News (Getty Images)
Intervistato dai microfoni di DAZN, Massimo Ambrosini ha parlato del brutto pareggio a San Siro tra Milan e Cremonese: "Puoi anche immaginare di far giocare qualche titolare in più, chiudere velocemente la partita, e gestirla poi. Si poteva pensare ad una prova con Giroud e Origi insieme, poteva essere intrigante. Il Milan nel primo tempo non ha fatto cose eccezionali, con i cambi nel secondo tempo si è creata ancora più confusione".
L'ex centrocampista ha poi continuato: "De Ketelaere è stato più dentro alla partita rispetto ad altre volte, il problema è quando deve fare la giocata e deve incidere continua a far fatica. Sull’occasione nel primo tempo lui è stato un po’ molle ma Carnesecchi è stato bravo".
Infine, Ambrosini ha concluso: "Ha toccato più palloni rispetto al solito, ma fa fatica ad incidere. Origi qualche giocata, qualche tiro, invece l’ha fatto. Sta mancando Brahim, l’unico centrocampista che ha segnato 5 gol: il Milan ha bisogno dei gol dei centrocampisti". LEGGI ANCHE: La conferenza di Stefano Pioli alla vigilia di Milan-Lazio
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA