INTERVISTE MILAN

Ambrosini: “Il Milan ha tanta varietà di soluzioni offensive”

Intervenuto ai microfoni di Dazn, Massimo Ambrosini ha parlato del Milan e dei nuovi giocatori arrivati dal mercato

Intervenuto ai microfoni di Dazn, Massimo Ambrosini ha parlato del Milan e dei nuovi giocatori arrivati durante la campagna acquisti estiva: "Fra Loftus-Cheek e Reijnders il Milan ha fatto due belle pesche. Loftus-Cheek si conosceva, però sta esprimendo quello che magari non era riuscito a fare in passato. Il Milan ha varietà, tanta varietà di soluzioni offensive. Se avessero preso Taremi, che secondo me sarebbe stato funzionale, ancor di più di Jovic".

Infine, l'ex centrocampista rossonero ha concluso: "Però ricordiamolo: 7 partite in 21 giorni, poi sosta nazionali e altre 7 in 21. Adesso il Milan ha l'incognita. Magari l'Inter ha delle alternative che possono sembrare più pronte: Frattesi, Arnautovic, Cuadrado. Il Milan deve valutare Chukwueze, Okafor. E in mezzo il Milan ha anche meno alternative". LEGGI ANCHE: I dubbi di Antonio Cassano sul 'nuovo' Milan di Pioli



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.