Massimo Ambrosini, ex centrocampista del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni nell'ultimo video pubblicato da Giulia Mizzoni sul proprio canale 'YouTube', pungolando anche la società per la stagione non idilliaca dei rossoneri. Ecco, dunque, le sue parole.


ULTIME MILAN NEWS
Ambrosini: “Milan, errori imperdonabili. È mancata anima. La società …”
Milan, Ambrosini pungola la società: "Ecco l'errore più grande"
—"Penso che il Milan abbia una costante in questa stagione, ha avuto troppi approcci sbagliati alle partite. Poi è anche vero che hanno rimontato molte volte, come nei derby o facendo partite di livello come a Madrid, però questo dovrebbe far venire tanta rabbia nei calciatori e nella società perché continuo a pensare che questa squadra sia forte, ma ha commesso errori imperdonabili".
LEGGI ANCHE
Sull'errore più grande: "L'errore più grande? La superficialità perché una squadra che ha questo valore e spessore tecnico non può commettere certi errori di atteggiamento. Ieri sera invece, quando la squadra è quadrata e connessa, hanno dimostrato di poter tenere testa a una delle squadre migliori d'Europa. Secondo me gli approcci alle partite indicano che la squadra è mancata dal punto di vista del sentimento e dell'anima. Soltanto nelle ultime 6 partite il Milan è andato in svantaggio 5 volte. Se manchi con costanza vuol dire che hai un difetto enorme da questo punto di vista. Evidentemente in società non sono stati in grado di toccare i tasti giusti, anche i calciatori sono chiaramente responsabili e non esenti da colpe. Se hanno commesso certi errori in Parma-Milan all'inizio dell'anno e lo fanno ancora contro il Napoli, vuol dire che non hanno posto rimedio". LEGGI ANCHE: Milan, chi sarà la punta titolare per la prossima stagione? Gimenez e il dubbio Abraham >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.