ITALIA-VENEZUELA

Italia-Venezuela, Spalletti: “Siamo stati leggeri. Retegui bravo in tutto”

Fabio Barera Redattore 
Luciano Spalletti, commissario tecnico azzurro, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'Rai Sport' dopo Italia-Venezuela

Luciano Spalletti, commissario tecnico azzurro, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'Rai Sport' dopo Italia-Venezuela. Ecco le sue parole.

"Abbiamo fatto delle cose fatte bene, ma siamo stati un po' leggeri nel farlo. Si commettono degli errori come il rigore e quando abbiamo preso gol. Abbiamo fatto una buona partita sia con la difesa a tre sia quando abbiamo cambiato. Quello che succede non è mai un caso, è chiaro che da un punto di vista di impatto fisico e di forza dobbiamo metterci qualcosa di più, perché a volte siamo troppo superficiali. Chi fa gol ci mette sempre più degli altri. Oggi Retegui ha tenuto bene palla, è stato bravo di testa, ha fatto bene la finalizzazione e ha fatto quello che doveva fare".

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.