© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Moise Kean (attaccante Juventus) durante l'amichevole Juventus-Milan 6-5 dcr (precampionato 2023-2024) | AC Milan News (Getty Images)
Ad essersi espresso nel post partita di Juventus e Milan non è stato solo Carlo Pinsoglio bensì anche Moise Kean ha parlato del match con i rossoneri. Nonostante non abbia parato due rigori come il suo portiere, anche l'ex Everton è stato autore di una discreta prestazione giocando titolare affianco a Federico Chiesa.
Le parole dell'attaccante originario della Costa d'Avorio sono in parte simili a quelle già proferite dal suo collega ma, a differenza del portiere, è andato a precisare ulteriormente il suo rapporto con il nuovo compagno di squadra Timothy Weah. Queste le parole del bomber classe '00:
"Era importante iniziare bene e mettere minuti nelle gambe, dobbiamo andare avanti così. Io mi faccio trovare pronto, riguardo tutte le partite per migliorare, poi decide il mister. Io e Weah ci siamo incontrati in Under 15 e da lì è nata un'amicizia. Può dare una grande mano. I nostri obiettivi devono essere sempre grandi. Chiesa è rientrato dopo un lungo infortunio, ci potrà dare una grande mano. Io non ho preferenze riguardo al modulo, ma con Fede mi trovo molto bene, creiamo molte occasioni da goal".
Ed è così che ha parlato l'attaccante bianconero, contento per l'intesa che sta sviluppando con Weah e con Chiesa. Un tridente pericoloso che potrebbe dare filo da torcere alle dirette competitors durante la prossima stagione. Centrocampista, la richiesta di Pioli a Furlani >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA