- Calciomercato
- Redazione
L'intervista di Paulo Fonseca (allenatore AC Milan) al termine dell'amichevole Manchester City-Milan 2-3, prima partita dei rossoneri al Soccer Champions Tour 2024 negli USA | News (Getty Images)
Paulo Fonseca, allenatore rossonero, ha parlato a 'Milan TV' al termine dell'amichevole Manchester City-Milan, disputatasi nella notta a New York (U.S.A.) e terminata 2-3 per il Diavolo. Ecco le sue dichiarazioni.
"Abbiamo delle buone sensazioni e penso che la cosa più importante sia l'aver portato in campo ciò sul quale abbiamo lavorato in questa settimana. I giocatori hanno fatto quello che io ho chiesto: giocare con coraggio, avere la palla, trovare degli spazi che per noi sono importante. Molte cose positive. Abbiamo tanto da imparare, ma penso che sia positiva la partita che abbiamo fatto oggi. Ed è sempre importante vincere per portare fiducia al processo e ai giocatori: è stato importante".
"Penso che abbiamo tanto da imparare e da migliorare, ma abbiamo cominciato a vedere le nostre intenzioni. A volte dobbiamo migliorare il 'timing' nel fare le cose, per questo io sono così attivo. Per far arrivare i giocatori nel momento giusto nella posizione giusta. Ma penso che loro abbiano capito bene quello che vogliamo".
"Stanno arrivando i giocatori, dobbiamo integrare questi giocatori nel nostro possesso e continuare a imparare. Abbiamo tanto da migliorare, difensivamente e offensivamente, per continuare a migliorare il nostro possesso e anche a integrare i giocatori che arrivano adesso". LEGGI ANCHE: Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA