Rafael Leao, attaccante rossonero, ha parlato al termine dell'amichevole Milan-Barcellona 0-1 a Las Vegas. Ecco le sue dichiarazioni
Rafael Leao, attaccante rossonero, ha parlato al termine di Milan-Barcellona, amichevole disputatasi nella notte italiana all'Allegiant Stadium di Las Vegas (NV - U.S.A.) e finita 0-1 per i catalani con il gol di Ansu Fati. Le dichiarazioni di Leao sono state riportate da 'gazzetta.it'.
"Abbiamo giocato come squadra. Siamo stati compatti, purtroppo abbiamo preso un gol difficile da parere. Però in generale la squadra ha fatto bene, ci stiamo preparando bene per la stagione che arriva".
Sulla preparazione: "Siamo forti, i giocatori nuovi sono forti e hanno alzato il livello della squadra. Giocare contro queste squadre è importante. Capitano? Lo aspettavo da tanto. Quando Theo è uscito volevo la fascia subito".
Sulle sue giocate e la continuità: "Alle volte la squadra non ha tanto il possesso della palla, chiaro che devo stare più dentro la gara quando abbiamo la palla, quando le avversarie sono più basse. Sono stato tanto tempo senza toccare palla. Alle volte ci sono partite che hai più volte il controllo della palla, alle volte devi aspettare".