© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Frenkie de Jong (centrocampista Barcellona) | LaLiga News (Getty Images)
Ci sono alcune squadre che hanno più fascino di altre. Alcune infatti, sia per la storia che per il blasone, sono piene di seguaci e di tifosi in tutto il mondo. Esempi ne sono il Barcellona, il Manchester United, il Real Madrid ed il Bayern Monaco. Una delle Italiane più amate al mondo è il Milan di cui ha parlato anche Frenkie de Jong, centrocampista del Barcellona.
De Jong, centrocampista olandese del Barcellona, ha parlato ai microfoni del club della partita in programma stanotte, o meglio, nella prima mattinata italiana alle ore 5 contro il Milan. Le sue parole sono state di grande rispetto per il club rossonero e si è espresso anche sulle qualità della rosa di Stefano Pioli.
“La gente è molto felice di vederci qui e noi siamo molto contenti di essere qui. L’anno scorso abbiamo giocato una partita spettacolare qui a Las Vegas, speriamo che domani sia uguale. Ci siamo allenati bene e duramente, siamo pronti per la partita contro il Milan: è una grande squadra che è arrivata in semifinale di Champions nella scorsa stagione. Hanno grande qualità, hanno una grande storia: sono entusiasta di giocarci contro. Capitano? È un grande onore essere tra i capitani di questo club“. LEGGI ANCHE: Milan, i numeri di Estève dell'ultima stagione >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA