- Calciomercato
- Redazione
Davide Calabria (difensore AC Milan), qui durante Milan-Cagliari 0-0 (Serie A 2020-2021) | News (Getty Images)
Al termine dell'amichevole Milan-Panathinaikos,Davide Calabria ha parlato ai canali ufficiali del club rossonero. Ottima la prestazione della squadra di Pioli contro i greci, battuti grazie alla doppietta di Giroud. Importanti dichiarazioni da parte del terzino rossonero nel post-partita. Di seguito le sue parole a 'Sky Sport': "Sono contento della prestazione mia e della squadra, speriamo sia un buon punto di partenza per poter cominciare al meglio il campionato. Queste partite sono servite per trovare il modo giusto di giocare. L'obiettivo del Milan è far meglio dell'anno scorso, quando abbiamo fatto un campionato che nessuno si aspettava, a parte noi. Abbiamo nuovi giocatori con tanta voglia di fare e quelli vecchi che vogliono migliorarsi".
Una battuta anche su Olivier Giroud, mattatore della gara di Trieste: "Giroud è un grande giocatore: ha vinto tantissimo nella sua carriera e dobbiamo trovare solo il ritmo giusto con lui. E' un giocatore affermato, era quello che cercavamo. Era importante che trovasse il goal e aspettiamo anche Ibra: avere una coppia così di attaccanti può farci solo bene".
Sul mercato: "Non aver cambiato allenatore è un fatto positivo perché possiamo portare avanti il lavoro fatto negli ultimi mesi, la mentalità e il gioco che abbiamo. La società si è mossa bene, in anticipo, manca ancora qualcuno. E' stato un mercato lento, ma gli ultimi mesi non hanno fatto bene alla società".
Chiosa sulla cornice di pubblico vistasi al 'Nereo Rocco': "Bellissimo, ci sono mancati e non vedo l'ora di tornare a vedere San Siro pieno: il 'Rocco' è bello, ma San Siro lo sarà di più". Milan-Panathinaikos 2-1: le pagelle del match
© RIPRODUZIONE RISERVATA