- Calciomercato
- Redazione
Carlo Ancelotti (allenatore Real Madrid) | La Liga News (Getty Images)
Al termine di Chelsea-Real Madrid, il tecnico dei Blancos Carlo Ancelotti ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport, soffermandosi anche sul passaggio di turno del Milan. L'ex allenatore rossonero ha fatto i complimenti al Diavolo, sostenendo di aver sentito per messaggio Paolo Maldini. Di seguito le sue parole a riguardo.
“Immagino. Te lo dico? 16 anni fa cos’era? 2007. 2007 ad Atene. Un grande traguardo, complimenti a tutta la società e a Paolo. Nutro affetto anche per il Napoli che ha fatto un campionato straordinario, è stata la miglior squadra italiana in questa stagione e merita tutto il rispetto. Ci proveranno l’anno prossimo. Un messaggio a Maldini? Gliel’ho già mandato".
Parlando ai microfoni di 'Mediaset Infinity', invece, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni, complimentandosi anche con il Napoli: "Grande traguardo per il Milan, anche se bisogna fare i complimenti. al Napoli che sta facendo una stagiones traordinaria. L'ideale sarebbe incontrare il Milan in finale, anche se la strada è lunga. La storia conta in queste competizioni: la maglietta pesa e non è un caso che Milan e Real siano quelle che hanno vinto di più". Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA