- Calciomercato
- Redazione
Carlo Ancelotti (allenatore Real Madrid) | LaLiga News (Getty Images)
Carlo Ancelotti, dopo la sonora sconfitta subita dal suo Real Madrid da parte del Barcellona, ha commentato brevemente il primo posto in Serie A del Milan, sottolineando la sua fede rossonera. Queste le dichiarazioni ai microfoni di 'DAZN'.
Sul 'Clasico': "Non siamo soddisfatti del risultato e della prestazione. Abbiamo sofferto molto nonostante la pressione alta che abbiamo provato a fare. Il Barcellona ha trovato bene gli spazi e ha controllato bene il possesso, per noi è stata una serata difficile. Non è stato un problema di riferimento, potevamo tenere palla con Modric ma non riuscivamo a tenere palla".
Ancelotti ha poi aggiunto: "È stata una serata storta, niente di più, non dobbiamo fare drammi anche perché abbiamo un vantaggio importante. Dobbiamo preparare bene le prossime due settimane. Recupereremo alcuni giocatori e prepareremo bene il finale".
Sul primato del Milan in Serie A: "Sono felice del Milan e che sia in alto, è normale, sono milanista". Milan, il nuovo bomber arriva dalla Liga? Le ultime news di mercato >>>
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA