Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid, nonché ex giocatore ed ex tecnico del Milan, ha annunciato, in un'intervista in esclusiva concessa a 'Il Messaggero' oggi in edicola: "Questa tappa al Real concluderà la mia carriera. Dopo i Blancos, smetto".
INTERVISTE
Ancelotti: “Questa tappa al Real Madrid concluderà la mia carriera”
Annuncio importante, da parte di Ancelotti, che ha appena vinto, con le 'Merengues', la Supercoppa Europea battendo 2-0 l'Eintracht Francoforte nella finale di Helsinki (Finlandia). Ancelotti ha quindi parlato di quello che si aspetta dal campionato di Serie A che inizia oggi.
Ancelotti (Real Madrid) parla del campionato di Serie A 2022-2023
"Le solite tre in pole position, magari con equilibri diversi. Il Milan ha preso un talento interessante come Charles De Ketelaere e prosegue sulla linea tracciata da Paolo Maldini, ovvero i giovani: Sandro Tonali e Rafael Leão sono state grandi intuizioni. L'Inter ha il motore potente ed è tornato Romelu Lukaku".
"La Juventus sta ancora lavorando sul mercato, ma già l'arrivo di Ángel Di María è un'operazione intelligente: campione integro, di qualità e di esperienza. Occhio poi alla Roma - ha avvertito Ancelotti -. Si è rinforzata molto. Paulo Dybala, Georginio Wijnaldum e Nemanja Matić sono colpi importanti".
"Leonardo Spinazzola e Nicolò Zaniolo sono usciti dall'ombra degli infortuni - la chiosa del tecnico della 'Casa Blanca' -. La Roma può giocarsela con le altre, sebbene con i nuovi acquisti ci siano sempre le incognite legate ai tempi dell'inserimento". Milan, tra calciomercato e campo: le ultime >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA