- Calciomercato
- Redazione
news milan
Arrigo Sacchi (credits: GETTY Images)
ULTIME NEWS MILAN - Angelo Colombo, ex centrocampista del Milan degli Immortali, ha raccontato il perché del suo addio al Milan in diretta Instagram con Carlo Pellegatti. Ecco le critiche rivolte ad Arrigo Sacchi:
Pellegatti riporta e parole di Sacchi scritte sul suo libro: "Avevo chiamato Colombo nel mio ufficio e gli avevo parlato chiaro: "Angelo, così non va bene. Se il tuo impegno e il tuo rendimento sono questi non puoi più restare al Milan. Con grande onestà Angelo mi aveva risposto: “Mister, io sono andato aldilà del sogno, mi sento svuotato. Non ho più voglia".
Colombo risponde per le rime: "È una bugia, mi dispiace. Avevo ancora un anno di contratto con il Milan, Sacchi chiese Carbone dal Bari. Io, Adriano Galliani e Ariedo Braida una sera andammo a mangiare in un ristorante di Milano e mi dissero di poter star tranquillo al Milan, che avevo ancora un anno di contratto e che sarei potuto restare lì nonostante la concorrenza. Io scelsi di andare via senza andare da Sacchi, quel dialogo non c’è mai stato. Lui aveva quei modi che alla fine stancano un po’. Anche Van Basten ha scritto nel suo libro l’esatto contrario di alcune cose che ha detto Sacchi. Ho deciso io di andare via perché era un po’ pesante come persona. Ero arrivato al limite di sopportazione: non come allenatore, ma come persona. Fuori dal campo bisognava essere un po’ più elastico".
© RIPRODUZIONE RISERVATA