- Calciomercato
- Redazione
TURIN, ITALY - JANUARY 25: Luca Antonelli (L) of AC Milan is challenged by Miralem Pjanic of Juventus FC during the TIM Cup match between Juventus FC and AC Milan at Juventus Stadium on January 25, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Luca Antonelli, ex difensore del Milan, ha rilasciato una lunga intervista parlando a tutto tondo. Ecco le sue parole a il posticipo. Tra le tematiche affrontate dall'ex terzino rossonero, c'è stata anche quella dell'aspetto che più gli piace nel gioco di Pep Guardiola, a suo dire il migliore tecnico che ci sia in circolazione. La sua opinione è che quando si assiste a un incontro in cui gioca una squadra allenata dall'attuale tecnico del Manchester City ci si diverte sempre, a prescindere dal risultato. Di seguito le sue parole.
"Io ho 35 anni e per me Pep è l'allenatore più forte che c'è. Quando vai a vedere la sua squadra ti diverti a prescindere dal risultato. La vittoria è data da mille circostanze diverse, lo sappiamo. Uno che va a vedere il City esce dallo stadio sempre con il sorriso". Milan, la probabile formazione contro la Lazio >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA