- Calciomercato
- Redazione
Stadio Meazza in San Siro, Milano. L'impianto viene utilizzato da AC Milan e FC Inter per le partite di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia (foto: Getty Images)
A parlare al termine dell'odierna Assemblea di Lega, andata in scena presso la sede a Milano in via Rosellini, è stato l'amministratore delegato dell'Inter, Alessandro Antonello. Tema lo stadio e l'incontro che ci sarà tra Sala, l'Inter e il Milan per parlare della ristrutturazione eventuale di San Siro (parole riprese da Tuttomercatoweb).
"La questione stadio? Ci incontreremo col sindaco come previsto nei prossimi giorni. Possibilità effettiva che l'Inter possa rimanere a San Siro? Non ci sono ancora risposte certe".
Antonello ha risposto anche alle parole di Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, che nella giornata di ieri ha attaccato le big della Serie A (LEGGI QUI).
"L'Inter ha sempre rispettato le regole e continuerà a farlo". LEGGI ANCHE: Milan, Zeroli in rampa di lancio. Le caratteristiche e un problema
© RIPRODUZIONE RISERVATA