- Calciomercato
- Redazione
MILAN, ITALY - JANUARY 13: AC Milan coach Carlo Ancelotti, President of AC Milan Silvio Berlusconi and Paolo Maldini during a ceremony prior to the Serie A match between AC Milan and Napoli at the San Siro on January 13, 2008 in Milan Italy. (Photo by Newpress/Getty Images)
In un’intervista rilasciata a Tuttosport, Paolo Ardoino, CEO di Tether e nuovo azionista di minoranza della Juventus, ha tracciato un parallelo con la recente storia del Milan.
“Può esistere una Juve senza la famiglia Agnelli? Sicuramente la famiglia Agnelli è parte della storia della Juventus. Dipende, la domanda forse va fatta un po’ più a loro. Alla fine anche il Milan di Berlusconi poi non è più stato il Milan di Berlusconi. Non è andata benissimo? Beh, vero. Però bisogna sempre fare quello che è meglio per la società. La proprietà deve decidere qual è la strategia, cioè loro devono veramente pensare se vogliono continuare a sostenere la squadra e dimostrarlo con i fatti oppure vogliono cercare comunque un partner che li possa aiutare“. LEGGI ANCHE: Milan, ma che fine ha fatto Tomori? Da 'eroe' in Supercoppa all'oblio totale>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA