Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE

Atalanta, De Ketelaere: “Sono cresciuto tanto e si vede, futuro? Vediamo”

Charles De Ketelaere Atalanta
Charles De Keteleare, ex trequartista del Milan in forza all'Atalanta, si è espresso ai microfoni di 'Dazn' dopo la sfida con la Roma
Matteo Boninsegna

Charles De Ketelaere, trequartista belga di proprietà del Milan in prestito con diritto di riscatto all'Atalanta, si è concesso ai microfoni di Dazn nel dopo-gara della sfida con la Roma. Il classe 2001 ha siglato la doppietta che ha deciso la partita, terminata sul risultato di 2-1 in favore dei nerazzurri. Le sue parole.

Sul finale: "Doppietta a rischio nel finale? Non posso cambiare niente quando sono sul campo, sto calmo. Ho la fiducia nei miei compagni".


Sulla crescita personale: "Ho sempre provato a fare il mio giorno dopo giorno, partita dopo partita. Sono cresciuto tanto e si vede".

Sulle finali: "Questa partita ha dato un grande passo per la Champions l'anno prossimo. Ora abbiamo due finali molto importanti. Andiamo con fiducia".

Sul futuro: "Percassi? Lo ringrazio per le belle parole, il mio focus è sulle ultime partite, poi vediamo". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Thiaw libera Buongiorno? Dalla Spagna sono sicuri>>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.