INTERVISTE

Atalanta, De Ketelaere: “Sono cresciuto tanto e si vede, futuro? Vediamo”

Matteo Boninsegna
Charles De Keteleare, ex trequartista del Milan in forza all'Atalanta, si è espresso ai microfoni di 'Dazn' dopo la sfida con la Roma

Charles De Ketelaere, trequartista belga di proprietà del Milan in prestito con diritto di riscatto all'Atalanta, si è concesso ai microfoni di Dazn nel dopo-gara della sfida con la Roma. Il classe 2001 ha siglato la doppietta che ha deciso la partita, terminata sul risultato di 2-1 in favore dei nerazzurri. Le sue parole.

Sul finale: "Doppietta a rischio nel finale? Non posso cambiare niente quando sono sul campo, sto calmo. Ho la fiducia nei miei compagni".

Sulla crescita personale: "Ho sempre provato a fare il mio giorno dopo giorno, partita dopo partita. Sono cresciuto tanto e si vede".

Sulle finali: "Questa partita ha dato un grande passo per la Champions l'anno prossimo. Ora abbiamo due finali molto importanti. Andiamo con fiducia".


Sul futuro: "Percassi? Lo ringrazio per le belle parole, il mio focus è sulle ultime partite, poi vediamo". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Thiaw libera Buongiorno? Dalla Spagna sono sicuri>>>


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.