ULTIME MILAN NEWS

De Ketelaere punge il Milan: “Non sono un giocatore che corre 12 km”

Emiliano Guadagnoli Redattore 
L'Atalanta supera la Salernitana e si avvicina al quarto posto. Grande prestazione di De Ketelaere. Ecco le sue parole a DAZN sul Milan

L'Atalanta supera la Salernitana e si avvicina al quarto posto. Grande prestazione di Charles De Ketelaere che ha prima segnato su assist di Scalvini, poi ha un assist splendido per Miranchuk. Il belga ha parlato nel post partita a DAZN, anche del Milan e del possibile riscatto.

De Ketelaere punge il Milan

—  

"Io non sono un giocatore che può correre 12 km ma posso fare molta intensità e in questa posizione riesco a fare più questo e quindi mi sento anche più forte nell'azione che faccio".

"La vittoria con il Milan ci ha dato fiducia, in Polonia, con tanti giovani, vincere per 0-4 ci ha caricato. Oggi abbiamo segnato, in rimonta, altri quattro gol e ci fa vede in vista delle prossime partite"

Su cosa gli dà Gasperini: "Lui ha elementi tattici molto chiari e questo ci dà fiducia. Siamo sempre nelle posizione giuste e per questo creiamo tanto".


Su se spero di essere riscattato: "Sto bene qua, sarei felice di cresce qui ma siamo a dicembre e non penso alla prossima stagione". LEGGI ANCHE: Milan, Simic apre la strada? Possibile una difesa Primavera! Pro e contro


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.