INTERVISTE

Atalanta, Gasperini: “La classifica è veritiera, Milan e Juventus sono forti”

Matteo Boninsegna
Il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gaspeini ha parlato al termine della sfida con la Juventus, esprimendo anche un pensiero sul Milan

Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, si è concesso ai microfoni di Dazn al termine della sfida con la Juventus ed è tornato sulla gara contro il Milan di qualche tempo fa.Le sue dichiarazioni.

Sulla classifica: "L’Inter sta meritando quello che sta facendo, è superiore. Juventus e Milan però sono molto forti e la classifica è veritiera, anche per quello che riguarda il Bologna. Noi non siamo stati fortunati nelle partite contro di loro".

Sulla sfida con il Milan: "Abbiamo avuto fortuna col Milan, questa sera il risultato è stato giusto. Col Bologna abbiamo giocato due partite raccogliendo zero punti, ma il calcio è fatto anche di questi episodi". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Testa a testa con la Juventus per un difensore top>>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.