Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE

Atalanta, Gasperini: “Nelle partite con il Milan gli ultimi minuti…”

Gian Piero Gasperini Atalanta
L'allenatore dell'Atalanta Gian Piero Gasperini è tornato a parlare della gara pareggiata a San Siro contro il Milan
Matteo Boninsegna

Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, nel post-partita della sfida di Europa League contro lo Sporting Lisbona è tonato a parlare della gara pareggiata a San Siro contro il Milan circa dieci giorni fa. Le sue parole a Sky Sport.

Ha detto: "Col Milan abbiamo fatto un grande punto, un po’ fortunato indubbiamente. La sconfitta con l’Inter ci stava, seppure il risultato sia stato troppo dilatato. La vera delusione è stata col Bologna, aver perso ci dispiace molto ma questa è una squadra che reagisce. E noi abbiamo la fortuna di giocare spesso, anche troppo: quando vinci non assapori neanche le vittorie, ma se perdi riparti subito. Peccato oggi non aver vinto".


Ha poi aggiunto: "Ci sono partite come col Milan che gli ultimi minuti non passano maiin cui ti difendi per un punto. E altre in cui l’avversario è in difficoltà e tu stai bene, quelle devi vincere come abbiamo cercato di fare fino alla fine. Ho un nucleo di giocatori che hanno la giusta sicurezza e personalità, poi ne ho un altro tra fasce e attacco che impareranno dai più grandi e poi potremo vincere le partite". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Schira: "Difensore? Fari puntati in Bundesliga">>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.