© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Atalanta, Gasperini: "Scudetto? Vogliamo difendere questa maglia rosa" (getty images)
Intervistato dai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta contro l'Inter in campionato, l'allenatore dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato del suo futuro: "Miracoli non ne faccio. Io col club ho un rapporto straordinario, non solo per i risultati ottenuti, ma per una riconoscenza e un rispetto reciproci. Non ci sarà mai un conflitto. Poi c'è il calcio e ci possono essere visioni diverse, che io rispetto sempre".
L'ex tecnico del Genoa ha poi continuato: "E' chiaro che, quando ti trovi fuori luogo, ti fai delle domande: quest'anno è così, può darsi che sia arrivato il momento. Però è una cosa che valuteremo insieme, con il solito affetto. Personalmente sono molto soddisfatto, ma posso capire che molti non la vedano così. È stata una stagione con una valutazione dell'Atalanta molto molto alta. Ci sono state polemiche a ogni pareggio o sconfitta, persino a vittorie meno larghe del passato".
Infine, Gasperini ha concluso: "Invece è stato un campionato difficilissimo per tutti, a parte il Napoli. Noi siamo stati sempre, dalla prima giornata a oggi, nella zona alta della classifica e questo non è così dovuto secondo me. C'è un rapporto splendido con la società, l'Atalanta conosce le mie opinioni. Poi c'è il calcio e si possono avere opinioni diverse. Non so se troveremo un punto d'incontro". LEGGI ANCHE: Milan, non solo Kamada. Nel mirino un altro parametro zero
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA