- Calciomercato
- Redazione
Paulo Fonseca (allenatore AC Milan), qui durante Real Madrid-Milan 1-3 (Champions League 2024-2025) | News (Getty Images)
Oggi è il giorno di Atalanta-Milan. Una sfida che potrebbe essere cruciale per gli obiettivi dei rossoneri. Durante il programma 'L'ascia raddoppia' di Cronache di Spogliatoio andata in onda su YouTube, Giuseppe Pastore, Fabrizio Biasin e Stefano Borghi, hanno anche parlato della partita del 'Gewiss Stadium'. La domanda della rubrica 'Il contropiede' è questa: se il Milan batte l'Atalanta può vincere lo Scudetto? Fabrizio Biasin, giornalista e host della trasmissione, risponde così.
"Il Milan sta vincendo le partite ora, io credo che in realtà, visto il grande potenziale della squadra, può rientrare. Non vedo perfezione in avanti o una squadra che le vince tutte. Deve trovare l'equilibrio. La mia sensazione, però, è che la voglia di calcio dominante di Paulo Fonseca tornerà prima o poi, e la paghi. Quel calcio lì, in Italia, ti frega". LEGGI ANCHE: Milan, Morata: la carta per battere l'Atalanta? Ecco perché
© RIPRODUZIONE RISERVATA