- Calciomercato
- Redazione
Paulo Fonseca (allenatore AC Milan), qui durante Atalanta-Milan 2-1 (Serie A 2024-2025) | News (Getty Images)
Antonio Cassano, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso del consueto appuntamento con 'Viva El Futbol', trasmissione in onda su 'Twitch' e 'YouTube', insieme agli amici Lele Adani e Nicola Ventola, soffermandosi su Atalanta-Milan. Nella sua disamina ha anche accusato Paulo Fonseca per la critica all'arbitro Federico La Penna. Ecco le sue parole.
Su Milan-Atalanta: "La differenza tra le due squadre è stata essenzialmente una. I bergamaschi hanno cercato di vincere mentre i rossoneri di pareggiare. Questo è indice della dimensione di grandezza raggiunta dagli uomini di Gasperini. Il gol di De Ketelaere è buono. Il Belga è andato sopra a Theo di mezzo metro. Il francese capisce di non poter intervenire sul pallone e si lascia andare. Abbiamo fatto i calciatori, sappiamo come funziona".
Su Paulo Fonseca: "Fonseca? Continua a essere un allenatore che apprezzo e rispetto. Secondo me il Milan contro l’Atalanta ha fatto anche una buona partita. Non mi sono piaciute le parole a fine gara sull’arbitraggio, quando ha tirato fuori un errore a favore dell’Atalanta nella partita contro l’Udinese. L’arbitro non ha fatto niente di male, ha gestito bene la gara". LEGGI ANCHE: Maldini spiazza: “Milan secondo club più grande al mondo. Ancelotti …” >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA