- Calciomercato
- Redazione
MILAN, ITALY - SEPTEMBER 16: Paolo Condò attends FuoriCinema on September 16, 2017 in Milan, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images for FuoriCinema) | News (Getty Images)
Condò, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ha offerto un’analisi sull’Atalanta di Giampiero Gasperini, ultima squadra che ha affrontato il Milan in campionato (match finito 2-1 a favore dei bergamaschi). Ecco, di seguito, le sue parole:
"L’Atalanta potenzialmente è da scudetto. Non vuol dire che lo deve vincere, ma deve arrivare nelle ultime 5 giornate in una situazione aperta, non con un distacco grande. Ritengo che dopo la vittoria dell’Europa League l’Atalanta abbia salito l’ultimo scalino di consapevolzza che le mancava. È vero che ha perso Koopmeiners e ha Scamacca infortunato, ma la campagna acquisti è stata fatta con tempismo, velocità e determinazione che l’hanno detta lunga su quale sarebbe stato l’effettivo traguardo dell’Atalanta in stagione. L’Atalanta è in grado di vincere il campionato e quanto sta succedendo lo conferma"
© RIPRODUZIONE RISERVATA