- Calciomercato
- Redazione
Christian Pulisic (attaccante AC Milan) costretto a uscire per infortunio durante Atalanta-Milan 2-1 (Serie A 2024-2025) | News (Getty Images)
Atalanta-Milan 2-1, una sconfitta che condanna i rossoneri che ormai sono fuori quasi del tutto dalla lotta Scudetto. Il Diavolo crolla a meno dodici proprio dalla Dea, che si lancia e vola con la nona vittoria di fila in Serie A. Sono tantissime le opinioni e le critiche al Milan dopo la gara. Carlo Pellegatti, giornalista e tifoso rossonero, ha parlato nel post partita sul suo canale 'YouTube' lanciando un paio di allarmi sul Milan. Ecco il suo parere.
"Sogni di gloria rimandati. Uscito Pulisic la squadra si è terribilmente abbassata e niente da fare, come succede spesso il Milan esce beffato. È la tipica partita che se finisce in parità si loda l'intelligenza tattica di Fonseca, se esci perdendo fai la figura di non avere provato nulla, come è stato. È stato un Milan stanco, a gennaio servono rinforzi. La squadra si è spenta nel secondo tempo. Il Milan deve ritornare indietro e paga il brutto inizio di stagione. L'infortunio di Pulisic ha paralizzato la squadra. E il Milan è sceso terribilmente di qualità. Adesso il problema è ambientale, quello che preoccupa sono le gambe dei giocatori. La squadra è precipitata senza Pulisic e con il calo di Reijnders. Ora si tratta di tenere il morale alto e tentare la caccia al quarto posto. Quando si parte piano è un incubo. La media è bassa, gli altri volano, la caccia al quarto posto è complicata". LEGGI ANCHE: Milan, addio sogni di gloria. Limiti evidenti. Colpe dell'arbitro e del VAR...
© RIPRODUZIONE RISERVATA