- Calciomercato
- Redazione
Giorgio Perinetti (direttore tecnico Avellino) | Serie C News (Getty Images)
Giorgio Perinetti, dirigente con esperienza pluriennale in Serie A, oggi è responsabile dell'area tecnica dell'Avellino, in Serie C. Intervistato a 'TMW Radio', durante la trasmissione 'Maracanà', Perinetti ha parlato delle situazioni in alcuni importanti club della massima serie, come Roma e Juventus. Non del Milan, anche se, ascoltando le sue parole, un riferimento (anche) alla società rossonera sembra emergere.
Parlando, per esempio, della Roma di Daniele De Rossi e del suo nuovo direttore sportivo, Florent Ghisolfi, Perinetti ha detto: "Voglio molto bene a Daniele perché mette tutto, soprattutto da quando ho letto che passerà le vacanze a Trigoria. Però Ghisolfi sceglie gli uomini con l'algoritmo non mi dà fiducia, preferisco che De Rossi possa fare da supporto per il direttore sportivo".
Una battuta di Perinetti, poi, su Thiago Motta, per mesi accostato alla panchina del Milan e invece in procinto di ufficialità come nuovo allenatore della Juventus. "La Juve ha anticipato tutti credo che Motta sia un allenatore completo ma non è malleabile ha un carattere forte e decisionista. Ha una grande personalità, trasformerà la Juve portandola a livelli importanti. Spero che il prossimo anno non ci sia una squadra ammazza campionato. I club di grande spessore non possono pensare di essere soddisfatti per un quarto posto a 25 punti dalla prima. Nella competizione vince il primo il secondo è un perdente. Quest'anno arriveremo a 16/17 allenatori diversi e di conseguenza di schemi ruoli giocatori". LEGGI ANCHE: Candela: "Fonseca? A Roma ha avuto questi problemi. Il Milan meritava ..." >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA