Sui settori giovanili: "Nei Settori Giovanili non si gioca più solo con la palla ma si fa fare la tattica ai bambini. Inoltre ci sono troppe pressioni sui ragazzi. Ai genitori consiglierei di lasciare i figli liberi di giocare e divertirsi senza pensare ad altro…".
Sull'Italia di Spalletti: "Il Progetto di Spalletti è solo all’inizio: Luciano va lasciato lavorare in pace senza esagerare con le pressioni. Serve tempo. Per la Nazionale dissi no a Barcellona e Real Madrid: ai miei tempi andare all’estero significava perdere la maglia azzurra…".
Sullo scudetto all'Inter: "L’Inter merita lo Scudetto: giocano il calcio migliore e hanno davanti Lautaro Martinez che fa la differenza".
Su Rafael Leao: "Leao? Le critiche le ricevono sempre i grandi giocatori, quelli da cui ci si aspetta sempre il massimo. Divider l’opinione pubblica è il destino dei campioni".
Sulla sua carriera: "Rifarei tutto della mia carriera, anche gli sbagli. Vorrei solo ritirare il rigore di Pasadena. Con chi mi piacerebbe giocare dei calciatori attuali? Ce ne sono tanti forti. In realtà però pagherei qualunque cosa per tornare giovane e poter giocare di nuovo…". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Colpo grosso dal Manchester United? I rossoneri su un Top Player >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA