INTERVISTE MILAN

Baiocchini: “Il Milan cambierà tanto col Sassuolo. Ecco chi non ci sarà”

Francesco Aliperta Redattore 
Intervenuto a Sky Sport, Emanuele Baiocchini ha parlato del Milan in vista del match di campionato contro il Sassuolo

Intervenuto a Sky Sport, Emanuele Baiocchini ha parlato del Milan in vista del match di campionato contro il Sassuolo: "A Milanello questa mattina c'è stata una lunga analisi video per riguardare i tanti errori fatti nella partita di ieri contro la Roma. Poi la squadra è scesa in campo, chi ha giocato ha fatto lavoro differenziato, chi non ha giocato ha fatto un allenamento vero e proprio, ma sostanzialmente Pioli non ha provato ancora nulla. Le indicazioni che abbiamo è che dovrebbe cambiare tanto, almeno 5 o 6 rispetto alla partita contro la Roma per avere poi il Milan più fresco e in forma possibile nella partita di ritorno".

Il noto giornalista ha poi continuato: "Perché il Milan più bello dell'ultimo periodo non si è visto, e quindi chiaramente all'Olimpico giovedì prossimo servirà tutta un'altra partita da parte della squadra di Stefano Pioli. Tutto un altro Milan con gli stessi protagonisti che abbiamo apprezzato nel periodo d'oro, fra marzo ed inizio aprile. Ed invece ieri i capisaldi del Milan non si sono visti".

Infine, Baiocchini ha concluso: "Contro il Sassuolo potrebbero riposare Leao, Pulisic, Giroud, Bennacer, vedremo se anche Theo Hernandez. Certamente Calabria per Florenzi. Insomma, questo ti fa capire che ci saranno tanti cambi, almeno 5 o 6". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Contatti avviati per Buongiorno. Il suo desiderio è... >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.