Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Balotelli su Ibrahimovic: “Uscita stupida. Lui è un personaggio”

Zlatan Ibrahimovic e Mario Balotelli
Continua la diatriba a distanza tra Zlatan Ibrahimovic e Mario Balotelli. L'ex calciatori di Inter e Milan ha risposto su TV Play

Continua il 'duello' a distanza tra Zlatan Ibrahimovic e Mario Balotelli. Lo svedese, al Festival dello Sport, ha parlato dell'ex attaccante dell'Inter. Balotelli ha prima risposto sui social e poi su TV Play. Ecco le sue parole.

"Strano che Zlatan mi abbia attaccato senza motivo pubblicamente. Leao ha colpi da genio, su questo sono d’accordo con lui. Non ho capito cosa volesse dire con la frase: ‘Balotelli è in tribuna’. Che lui preferisca Leao a me non mi interessa, ci sta. L’uscita è stata un po' stupida. Ormai lui si è creato questo personaggio in cui si identifica a Dio, pregasse Dio allora. La foto con la Champions che ho postato su Instagram? Volevo dire che io ho giocato partite importanti, forse lui in qualcuna è sparito".


Sul loro rapporto: "Io e Ibrahimovic abbiamo sempre avuto un rapporto normale, non era facile giocare con lui perché ti rompe le scatole. Io ho un carattere più forte del suo, ecco perché non l’ho sofferto più di tanto. Con lui però riesci sempre a dare il massimo, il suo peso è stato costruttivo per me".

Sull'impatto di Zlatal al Milan: "Il suo impatto nello spogliatoio nel Milan nell’ultimo scudetto? Non so, sicuramente in campo era decisivo e anche con me all’Inter è stato decisivo". LEGGI ANCHE: Il Milan, l'infortunio e il suo ruolo. Ecco le parole di Ismael Bennacer

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.