Intervistato a TV Play, Mario Balotelli ha parlato delle ultime partite del Milan e dell'atteggiamento, in campo, di Rafael Leao: "Stavo guardando con mio fratello il Milan in Coppa Italia, vedevo Leao. E dicevo ‘possibile che Rafa gioca come giocavo io?’ Sembrava non avesse voglia. Il tempo di dire questa cosa, poi ha segnato (risata ndr). Lo saluto, è mio amico".
INTERVISTE MILAN
Balotelli: “Leao gioca come me, sembrava non aver voglia! Sul Milan…”
L'ex attaccante rossonero ha poi continuato: "Ultima azione in Milan-Atalanta, per me è rigore. In Coppa Italia, ai quarti di finale, sul 2-1 per gli altri… Trovo scandaloso non dare questo rigore. Per come ho visto giocare il Milan nelle ultime partite è una squadra difficile da classificare. Magari fa la partitona con il PSG e poi fa dei passi falsi clamorosi".
Infine, Balotelli ha concluso: "Il problema forse sono le motivazioni. Fenomeni, a parte due o tre, non ce ne sono. Il calciatore può avere più o meno motivazioni, ma sta a te trovarle. Un Milan che vince l’Europa League fa comunque meno scalpore di altre squadre". LEGGI ANCHE: Segui con noi la partita del Milan femminile contro la Juve
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA