Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE

Balotelli: “Muriel ricorda Ronaldo, Ibrahimovic? Prendo quello dell’Inter”

Balotelli, che gol! Poi sprona Leao: 'Ora tocca a te' | News (getty images)
Mario Balotelli, ex attaccante del Milan, ha parlato a Tv Play degli attaccanti degli ultimi tempi, tra cui Ibrahimovic
Matteo Boninsegna

Mario Balotelli, ex attaccante del Milan, è intervenuto ai microfoni di Tv Play e ha detto la sua su alcuni attaccanti di Serie A e non solo. Le sue parole.

Sul gol di Muriel in Atalanta-Milan: "Muriel ha fatto un gol da fenomeno, ma il controllo che ha fatto è stato assurdo. Come tecnica di base e come movenze ricorda Ronaldo il Fenomeno.


Su Lautaro Martinez: "È veramente forte, vedo davvero pochi attaccanti più forti di lui. Lautaro lo metto davanti a Lewandowski. Tra Osimhen e Lautaro? Sarebbero fenomenali se giocassero insieme. Il miglior attaccante degli ultimi tempi è sicuramente il Benzema del Real Madrid. Suarez del Liverpool e del Barcellona o Zlatan Ibrahimovic dell’Inter? Mi prendo Suarez, lui era veramente incredibile. Ibrahimovic? Prendo quello dell’Inter".

Su Lukaku: "Davvero bello il suo gol, ha avuto anche coraggio nell’andare giù con la testa. La sua espulsione? C’era. Lui non è cattivo, ma è un brutto fallo perché gli poteva spaccare la gamba". LEGGI ANCHE: Segui qui il LIVE testuale del match Newcastle-Milan >>>

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.