INTERVISTE

Balotelli: “Muriel ricorda Ronaldo, Ibrahimovic? Prendo quello dell’Inter”

Matteo Boninsegna

Mario Balotelli, ex attaccante del Milan, ha parlato a Tv Play degli attaccanti degli ultimi tempi, tra cui Ibrahimovic

Mario Balotelli, ex attaccante del Milan, è intervenuto ai microfoni di Tv Play e ha detto la sua su alcuni attaccanti di Serie A e non solo. Le sue parole.

Sul gol di Muriel in Atalanta-Milan: "Muriel ha fatto un gol da fenomeno, ma il controllo che ha fatto è stato assurdo. Come tecnica di base e come movenze ricorda Ronaldo il Fenomeno.

Su Lautaro Martinez: "È veramente forte, vedo davvero pochi attaccanti più forti di lui. Lautaro lo metto davanti a Lewandowski. Tra Osimhen e Lautaro? Sarebbero fenomenali se giocassero insieme. Il miglior attaccante degli ultimi tempi è sicuramente il Benzema del Real Madrid. Suarez del Liverpool e del Barcellona o Zlatan Ibrahimovic dell’Inter? Mi prendo Suarez, lui era veramente incredibile. Ibrahimovic? Prendo quello dell’Inter".

Su Lukaku: "Davvero bello il suo gol, ha avuto anche coraggio nell’andare giù con la testa. La sua espulsione? C’era. Lui non è cattivo, ma è un brutto fallo perché gli poteva spaccare la gamba". LEGGI ANCHE: Segui qui il LIVE testuale del match Newcastle-Milan >>>


 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.