INTERVISTE MILAN

Barcellona, Laporta: “Xavi rimane con noi, sarà un progetto vincente”

Francesco Aliperta Redattore 
Intervenuto in conferenza stampa, Joan Laporta, presidente del Barcellona, ha annunciato la permanenza di Xavi

Intervenuto in conferenza stampa, Joan Laporta, presidente del Barcellona, ha annunciato la permanenza di Xavi, accostato anche al Milan, sulla panchina blaugrana: "Ho la soddisfazione di comunicare la notizia che Xavi proseguirà al Barcellona e questa è una grande notizia. In passato ha parlato del suo addio, ma ieri ho avuto l’opportunità di parlarci e mi ha trasmesso fiducia e ambizione, la voglia di portare avanti questo progetto. Per tutti questi motivi, fin dal primo momento mi è sembrata una grande notizia per il Barcellona. Da presidente, dico che la stabilità è chiave per arrivare ai successi".

Infine, Laporta ha concluso: "E poi non dimentichiamolo, Xavi è un culé incontestabile. Abbiamo un allenatore che pensa sempre al meglio per il Barcellona, questo è chiaro a tutti. I nostri giovani hanno bisogno di un punto di riferimento e non c’è nessuno meglio di Xavi. Siamo convinti che sarà un progetto vincente con lui". LEGGI ANCHE: Milan, Reijnders: "Qui sono in un Top Club" >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.