- Calciomercato
- Redazione
Hans-Dieter 'Hansi' Flick (C.T. Nazionale tedesca) durante Italia-Germania 1-1 (Nations League 2021-2022) | News (Getty Images)
Hansi Flick, allenatore del Barcellona, ha rilasciato alcune dichiarazioni a 'Mundo Deportivo' in vista del match amichevole contro il Milan di Paulo Fonseca. Ecco le sue parole.
"Sapevo cos'era il Clásico ed è stato molto bello giocare contro il Real Madrid. Anche oggi quando ci troviamo a difendere troppo bassi diventa un problema, ma pressiamo bene e l'obiettivo è farlo su tutto il campo. Rispetto alla prima partita la squadra è migliorata. A parte il problema di difendere troppo indietro, è molto bello vedere cosa facciamo quando abbiamo la palla. In alcune situazioni siamo andati troppo indietro e non abbiamo messo pressione sull'avversario che aveva la palla. Questo non lo voglio ed è un problema. Dobbiamo concentrarci su questo e spingere per i 90 minuti".
"E' fantastico avere questi calciatori di 17, 16, 18 anni... È stata una buona opportunità per loro, per dimostrare cosa possono fare. Pau Victor?Due partite e tre gol, non male. Sa segnare e questo è un bene per un attaccante. La porta è sempre aperta per la prima squadra". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Emerson Royal, arriva la fumata bianca? Ecco i dettagli >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA