Paulo Fonseca, allenatore rossonero, ha parlato a 'Milan TV' al termine dell'amichevole Barcellona-Milan, vinta per 5-6 ai calci di rigore dal Diavolo al 'M&T Bank Stadium' di Baltimora (Maryland - U.S.A.), in occasione della terza e ultima partita del Milan al Soccer Champions Tour 2024. Ecco, dunque, qui di seguito, un estratto delle dichiarazioni di Fonseca. Clicca qui per l'intervista completa!
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
INTERVISTE MILAN
Milan, Fonseca: “Vogliamo essere una squadra aggressiva e che pressa alto”
Paulo Fonseca, allenatore rossonero, ha parlato a 'Milan TV' al termine dell'amichevole Barcellona-Milan da Baltimora (USA)
Sulle caratteristiche che vuole vedere nella sua squadra: "Noi vogliamo recuperare velocemente la palla quando la perdiamo, vogliamo essere una squadra che pressa alto. Oggi con più difficoltà contro una squadra come il Barcellona. Ma penso che cominciamo a vedere quest'aggressività della squadra senza palla. Dobbiamo migliorare, ma sarà una delle cose che noi vogliamo in questa squadra: essere una squadra aggressiva quando non abbiamo la palla". LEGGI ANCHE: Mercato Milan – Torriani frena Scuffet? Moncada pensa a questa mossa >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA