INTERVISTE MILAN

Milan, Fonseca: “Vogliamo essere una squadra aggressiva e che pressa alto”

Francesco Aliperta Redattore 
Paulo Fonseca, allenatore rossonero, ha parlato a 'Milan TV' al termine dell'amichevole Barcellona-Milan da Baltimora (USA)

Paulo Fonseca, allenatore rossonero, ha parlato a 'Milan TV' al termine dell'amichevole Barcellona-Milan, vinta per 5-6 ai calci di rigore dal Diavolo al 'M&T Bank Stadium' di Baltimora (Maryland - U.S.A.), in occasione della terza e ultima partita del Milan al Soccer Champions Tour 2024. Ecco, dunque, qui di seguito, un estratto delle dichiarazioni di Fonseca. Clicca qui per l'intervista completa!

Sulle caratteristiche che vuole vedere nella sua squadra: "Noi vogliamo recuperare velocemente la palla quando la perdiamo, vogliamo essere una squadra che pressa alto. Oggi con più difficoltà contro una squadra come il Barcellona. Ma penso che cominciamo a vedere quest'aggressività della squadra senza palla. Dobbiamo migliorare, ma sarà una delle cose che noi vogliamo in questa squadra: essere una squadra aggressiva quando non abbiamo la palla". LEGGI ANCHE: Mercato Milan – Torriani frena Scuffet? Moncada pensa a questa mossa >>>