© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
BARCELONA, SPAIN - MAY 14: Marc-André ter Stegen of FC Barcelons reacts looks on during the LaLiga Santander match between RCD Espanyol and FC Barcelona at RCDE Stadium on May 14, 2023 in Barcelona, Spain. (Photo by David Ramos/Getty Images)
Intervistato dai microfoni di Marca, noto quotidiano sportivo spagnolo, il portiere del Barcellona, Marc-André Ter Stegen, ha parlato dell'ultima edizione della Champions League e in particolar modo dell'approdo in finale, poi persa, dell'Inter: "Guardando agli ultimi due anni, l'obiettivo è ottenere molto di più in Champions League. Nella Liga abbiamo giocato buone partite. Vogliamo andare lontano in Champions League e, prima, vedremo con chi dovremo giocare nella fase a gironi e poi andare passo dopo passo. Ci sono stati anni in cui potevamo arrivare in finale e non l'abbiamo fatto".
Infine, il portiere tedesco ha concluso: "L'anno scorso abbiamo avuto una stagione spettacolare con una squadra molto giovane. Abbiamo meritato di vincere il campionato e ora abbiamo una squadra più competitiva e cercheremo di dimostrarlo in Champions League, che è l'obiettivo. L'Inter, poi, ha dimostrato che quando sei fortunato puoi arrivare in finale e lottare per il titolo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA