- Calciomercato
- Redazione
Gabriel Omar Batistuta (foto: Getty Images)
Gabriel Omar Batistuta ha commentato le parole di Antonio Cassano, che ha svelato di non provare una particolare simpatia nei confronti di 'Batigol'. Questa la risposta dell'argentino e le dichiarazioni sul calcio inteso come lavoro.
"Adesso sorrido di più, sono più rilassato - riferisce a 'La Nazione' - Per me il calcio è stato un lavoro, un lavoro bello ma anche una grande responsabilità. C’è gente che pagava per vedermi e non potevo permettermi che fosse solo un gioco. Quindi prendevo tutto sul serio e non avevo spazi per rilassarmi, apparivo duro. Basta una battuta per montare un polverone e voi giornalisti siete sempre in agguato. Adesso sono decisamente più simpatico".
Sulle parole di Cassano: "Essere considerato antipatico da Cassano mi sembra un bel complimento… Le racconto una cosa: appena arrivato a Roma l’ho visto spaesato - racconta Batistuta - non riusciva a ambientarsi, ho parlato con mia moglie, l’abbiamo portato a casa nostra e adesso sentire che parla così mi dispiace proprio. Mi fa tenerezza. Non ha approfittato della possibilità che gli ha dato il calcio per crescere come persona". Milan, ha parlato Krunic: ecco la sua intervista integrale >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA