- Calciomercato
- Redazione
Paulo Fonseca (allenatore AC Milan), qui durante la conferenza pre Bayer Leverkusen-Milan. Il parere di Totti (Champions League 2024-2025) | News (Getty Images)
L'ex attaccante e dirigente Francesco Totti ha parlato a Sky Sport della giornata della Champions League. 'Er Pupone' ha detto la sua anche sulla sfida tra Bayer Leverkusen e Milan e in particolare ha speso bellissime parole per Paulo Fonseca, allenatore rossonero. Ecco le sue parole.
"Mi aspetto una partita aperta, si affrontano due grandi squadre. Il Leverkusen ha fatto lo scorso anno in maniera strepitosa, il Milan è rinato in queste ultime due partite. Il derby ha dato una marcia in più e caricato i giocatori, che affronteranno la sfida nel migliore dei modi. In Champions se non dai tutto fai brutte figure".
"Per me parliamo di un grande allenatore. Certo, Milano non ti dà tante possibilità: se sbagli non hai altre chances, lui però ha capovolto la situazione e messo tutto in riga. Stanno facendo un buon cammino". LEGGI ANCHE: Bayer Leverkusen-Milan, senza Morata si cambia: il piano di Fonseca
© RIPRODUZIONE RISERVATA