- Calciomercato
- Redazione
Cambiasso: "Mount tira in porta, nessuno del Chelsea si aspettava il rigore" (getty images)
Esteban Cambiasso ha rilasciato delle dichiarazioni a Sky Sport post Bayer Leverkusen-Milan. L'argentino ha 'consigliato' a Paulo Fonseca di rivedere i primi 50' di partita... un Milan sottotono, non in grado di rendersi pericoloso. Poi i rossoneri sono usciti e probabilmente il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto. Cambiasso ha anche commentato il modo di giocare di Alvaro Morata. Si sta dimostrando un vero leader. Entra e insegue tutti, ha voglia e fame di vincere. Può essere sicuramente una chiave in più per i compagni. Ecco il pensiero di Cambiasso.
"Il Milan ha dato la sensazione che poteva segnare, ma quando Fonseca guarderà la partita per intero, vedrà i primi 50-60 minuti dove il Leverkusen ha avuto delle occasioni importanti dove Maignan ha fatto delle parate. Il Milan ha avuto poi delle chance visibili, ma c’è da migliorare."
"Quando vedi uno come Morata che fa uno scatto per pressare il portiere, chi gli sta dietro non può non avere la fame di dare il doppio guardando quell’esempio. È come quando al Real Madrid avevamo Raul che aveva quella stessa attitudine di Morata". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Jovic via a gennaio? Destinazione a sorpresa in Italia >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA