- Calciomercato
- Redazione
Matteo Gabbia (difensore AC Milan), qui durante Bayer Leverkusen-Milan 1-0 (Champions League 2024-2025) | News (Getty Images)
Xavier Jacobelli è intervenuto ai microfoni di Tmw Radio per parlare delle ultime partite in Champions League. Non può mancare il comment su Bayer Leverkusen-Milan. Il Diavolo ha perso 1-0 grazie alla rete di Boniface. La differenza dei rossoneri dal primo minuto fino al gol preso, e quello visto dopo è abissale. Un'altra squadra, che alla fine si meritava il pareggio. Fino al gol del Bayer, i rossoneri sembravano non poter uscire dalla pressione costante. Poche occasioni e tanta fatica. Il gol dell'attaccante nigeriano sembrava potesse stappare una partita a senso unico, il Milan invece ha reagito. Ecco il pensiero di Jacobelli:
"Purtroppo in partite di questo livello se si concede un tempo a squadre del genere poi è difficile recuperare. Nel secondo tempo abbiamo visto un Milan totalmente diverso rispetto a quello timido ed impacciato del primo. Nella ripresa Theo ha anche preso una traversa e c’è stato un grave errore arbitrale. Il Milan avrebbe quantomeno meritato il pareggio ma ora è chiamato a vincere la prossima perché al momento ci sono zero punti in due partite." LEGGI ANCHE: Milan, se manca Morata è un mezzo disastro: Alvaro è insostituibile
© RIPRODUZIONE RISERVATA